Ricambi, NSK realizza il nuovo catalogo digitale

2021-11-09 02:19:20 By : Mr. Alfred Chen

Il catalogo "ProKIT – Wheel Bearing Kit" contiene informazioni dettagliate sui prodotti, corredate da immagini e diagrammi, oltre alle dimensioni di cuscinetti per mozzi ruota e alle applicazioni sui veicoli. Le soluzioni ProKIT sono raggruppate con riferimento ai codici dei prodotti originali per automobili e veicoli commerciali leggeri, semplificando la consultazione e la scelta del kit corretto.

Le informazioni del nuovo catalogo sui ricambi

I pacchetti ProKIT contengono tutti gli attrezzi necessari per il montaggio del componente, fra cui anelli di ancoraggio, tenute e viteria. Ogni confezione ha un codice QR che fornisce informazioni dettagliate sul prodotto, sulle sue applicazioni e sulla tracciabilità. È importante sottolineare che i pacchetti ProKIT per AAM contengono solo cuscinetti per mozzi ruota originali al 100%, testati e approvati dalla casa automobilistica. NSK utilizza solo fornitori certificati per acciai, lubrificanti e tenute, allo scopo di garantire le stesse prestazioni per tutti i prodotti ProKIT provenienti dalle fabbriche di NSK, che sono tutte certificate ISO. Il catalogo "ProKIT – Wheel Bearing Kit" di NSK è disponibile in inglese e sono in preparazione le in altre lingue. Il PDF può essere scaricatosil sito si NSL nella sezione aftermarket. 

I ricambi di NSK: i numeri, i prodotti

NSK Europe è l'organizzazione europea di NSK. Azienda specializzata nella produzione di cuscinetti con sede a Tokyo, la cui attività fu avviata nel 1916 in Giappone per poi espandersi in tutto il mondo con un organico attuale di circa 30.400 dipendenti. Le soluzioni ei prodotti per il settore industriale e automotive di NSK si trovano ovunque ci sia qualcosa in movimento. Oltre a pressoché ogni tipo di cuscinetto volvente, la gamma di prodotti dell'azienda include supporti orientabili, componenti lineari, unità cuscinetto per mozzi ruota, cuscinetti per motori e trasmissioni nonché sistemi sterzanti.