Sennheiser stuzzica gli utenti: ecco alcuni dettagli delle nuove MOMENTUM 4 Wireless | Hardware Upgrade

2022-09-17 01:23:07 By : Ms. Cynthia Luo

Si prospetta un cambio di design importante per le nuove Sennheiser Momentum 4 Wireless, cuffie Bluetooth sovraurali con cancellazione attiva dei rumori. Ecco la prima immagine

Per tutti i dettagli sarà necessario attendere il mese di agosto, ma Sennheiser ha deciso di riscaldare gli animi degli appassionati svelando alcuni dettagli delle nuove cuffie sovraurali Bluetooth MOMENTUM 4 Wireless con noise cancelling.

Dall'immagine rilasciata dal produttore tedesco si può chiaramente intuire un cambio di design importante, che probabilmente sposerà le linee su cui anche un iconico prodotto come Sony WH-1000XM5 si è spostato.

Trasduttori da 42 millimetri saranno al centro dell'esperienza musicale, adottando il design angolato tipico delle cuffie Sennheiser premium, ma i tecnici teutonici hanno lavorato molto anche sul miglioramento della cancellazione attiva del rumore, che promette di alzare l'asticella delle prestazioni.

Gli ingegneri hanno lavorato anche per alleggerire le cuffie e le hanno dotate di cuscinetti più profondi per migliorare il comfort. Da record si prospetta essere l'autonomia, visto che la durata della batteria è data per ben 60 ore di ascolto.

Le MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser saranno disponibili in tutto il mondo a partire da agosto 2022 e il prezzo è ancora da definirsi.

Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".